Vasche da Bagno Villeroy e Boch

Villeroy e Boch è una società altamente innovativa che vanta una lunga ed importante tradizione.
L’azienda è stata fondata oltre 260 anni fa ed è presente in ben 125 paesi con i stabilimenti produttivi in Europa, Messico e Thailandia.

Dal momento della sua creazione il marchio continua a riscuotere enorme successo soprattutto in Europa ma sta diventando sempre più conosciuto anche a livello mondiale.
Le linee Bathroom and Wellness e Tableware offrono un’ampia gamma di prodotti destinati a soddisfare i gusti anche della parte più esigente della clientela.

Le collezioni di Villeroy e boch comprendono: lavabi, WC, bidet, vasche e docce, rubinetterie e arredo per bagno – tutti gli elementi necessari per un bagno funzionale e confortevole.
Questa famosa marca ha arricchito sia la vita quotidiana che la qualità di essa di molte generazioni attraverso i suoi prodotti che sono non solo utili ma anche belli.
Vediamo insieme l’incredibile collezione di vasche da bagno creata da Villeroy e Boch.

Vasca da bagno in forma speciale – Aqualoop.
Questa è una vasca dalle forme rotonde che offre uno spazio ampio adatto anche per più persone.
Il modello Aqualoop è dotato anche di un comodo sedile integrato nel fondo della vasca per rendere i momenti di relax ancora più piacevoli e speciali.

vasche da bagno villeroy e boch

Se vi piacciono i modelli originali dalle forme uniche dovete assolutamente vedere la vasca Aveo creata da Conran&Partner.

villeroy e boch collezione

La vasca rettangolare Bellevue è spaziosa e confortevole e si contraddistingue per la lussuosa pannellatura in legno.

vasca rettangolare

Il modello Logic è un bellissimo esempio di una vasca angolare ideale per creare un ambiente elegante ed unico.

Vasca City Life ci ha colpito soprattutto per la sua insolita pannellatura ma anche per le interessanti forme lineari e geometriche.

vasche da bagno catalogo

Il modello Hommage è assolutamente irresistibile e piacerà a tutti quelli che amano lo stile romantico che ci riporta direttamente nel secolo scorso.

Per il massimo benessere, per provare le sensazioni rivitalizzanti e dimenticare lo stress di tutti di giorni Villeroy e Boch ci mette a disposizione un’ampia scelta di vasche idromassaggio.
Grazie al sistema Whisper progettato per ridurre al massimo i livelli di rumore possiamo finalmente goderci i momenti di vera tranquillità e donare il migliore trattamento alla nostra pelle e ai nostri muscoli.
I modelli con il sistema idromassaggio che vi consigliamo vivamente di ammirare sono il modello Luxxus, La Belle, il modello Subway e la vasca free-standing My Art Emotion.

Per quanto riguarda i piatti doccia possiamo scegliere tra diverse forme e materiali tra i modelli in ceramica, acrilico, acciaio ed in marmo.