Vasche da Bagno a Sedere

Le vasche da bagno costituiscono per tanti di noi non soltanto un utile oggetto per lavarsi ma anche un posto dove risposarsi, rilassarsi e dimenticare almeno per un attimo tutti i problemi e il mondo che ci circonda.

I progettisti cercano di essere al corrente delle nostre esigenze e ci propongono modelli sempre più innovativi e confortevoli che non trascurano nessun’aspetto.
Non è più difficile trovare una vasca da bagno attrezzata di moderni sistemi di idromassaggio o di cromoterapia dotati di poggiatesta, telecomando o di altoparlanti.

Per un ulteriore comodità è possibile acquistare anche le vasche da bagno a sedere e di seguito vi presentiamo alcuni modelli che ci sono sembrati particolarmente interessanti.

Nella collezione di marchio Novellini troviamo questo favoloso modello dotato di un sedile removibile.

vasche da bagno a sedere

Vasca da bagno Semiramis di Dolomite è un modello ad incasso rettangolare con seduta.

vasche da bagno con seduta

Leroy Merlin è sicuramente un posto adatto dove recarsi quando siamo alla ricerca di una vasca, per quanto riguarda i modelli a sedere ci piace moltissimo la vasca Easy-In in acrilico bianco, con porta in cristallo e con seduta integrata.

vasche comode

Per regalarvi dei momenti davvero indimenticabili da condividere anche con altre persone il marchio Albatros vi propone questo meraviglioso modello che può diventare una vera e propria Spa all’interno della casa.

Oltre al bellissimo design Niwa ci regala un idromassaggio ozonizzato che attiva la circolazione, riduce la tensione muscolare e favorisce la rigenerazione dei tessuti.

E’ una vasca di grandi dimensioni adatta quindi agli ambienti spaziosi (190 x 230 x 86 cm).

vasche design

Il modello Marami sempre dello stesso marchio ha ben cinque sedute ed è un’opzione innovativa dotata anche di una tastiera elettronica ma nello stesso tempo semplice da usare.

marami

Anche la vasca Naos di Teuco in versione angolare con rubinetteria nascosta sotto il portello e disponibile in diverse finiture legno potrebbe essere una giusta soluzione per chi cerca i modelli con seduta.

vasche da bagno collezione