Vasche da Bagno Ideal Standard

Ideal Standard è un’azienda che da più di un secolo ci aiuta ad arredare i nostri bagni con grande stile proponendoci solo prodotti unici e di altissima qualità creati con il massimo impegno e professionalità.
Questo famoso negozio è un vero e proprio paradiso per chi ama gli spazi belli ed è ormai diventato il punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dei bagni.

Tra la linea di prodotti di Ideal Standard troviamo sanitari e lavabi, rubinetteria, docce, vasche da bagno e una vasta gamma di mobili e di accessori.
La collezione di vasche da bagno di Ideal Standard è costituita da tante interessanti proposte e ci permette di scegliere un modello perfetto che rispecchia i nostri gusti, le nostre preferenze e bisogni.

Prima di tutto vorremmo sottolineare che i modelli di questo marchio sono disponibili in versioni rettangolari, angolari, asimmetriche ma anche in altre forme speciali che lasciano spazio alla fantasia e alla creatività.
La scelta di una vasca ideale inizia quindi con la selezione della forma che dipende sia dai gusti personali che dalla dimensione e conformazione del bagno.

Per conoscere meglio i suddetti modelli vediamo insieme le loro caratteristiche e qualità.

Vasche da bagno rettangolari

  • il modello WWW progettato da Marc Sadler può essere riassunto in una sola parola – innovazione. Cromoterapia e idromassaggio sono solo alcune delle numerose funzioni di questo favoloso modello
  • il modello Together è un’opzione semplice per gli spazi dallo stile classico che garantisce momenti di puro relax
  • il modello Aqua è disponibile in ben dieci versioni dotate di molti accessori che rendono la vasca ancora più funzionale e confortevole

ideal standard collezione bagno

Vasche da bagno angolari

  • il modello Tonic dallo stile contemporaneo dotato di sistema idromassaggio Twin Plus System o Hygiene Plus System
  • il modello Velox è caratterizzato da un bel design e ha tutte le carte in regola per diventare il nostro posto preferito dove recarsi per potersi godere rilassanti momenti di tranquillità
  • il modello Active è un’opzione comoda e funzionale e donerà un tocco di eleganza ai vostri spazi

ideal standard vasche angolari

Vasche da bagno asimmetriche

in questa linea troviamo modelli davvero unici che trasformeranno i nostri bagni in spazi originali e tutto tranne che banali.

vasche da bagno ideal standard

Abbiamo trovato molto pratici ed interessanti anche le pareti da montare sopra le vasche – un modo semplice per trasformarle in un funzionale box doccia.
Non scordatevi anche di vedere la meravigliosa linea di complementi d’arredo che vi aiuterà a completare il bagno con grande stile ed eleganza.

Per acquistare i prodotti di Ideal Standard recatevi in uno dei numerosi punti vendita presenti sul tutto territorio Italiano.
Per quanto riguarda le domande, la manutenzione e qualunque altro problema Ideal Standard ha messo a disposizione dei propri clienti gli utilissimi centri di assistenza.

vasche da bagno