Vasche da Bagno Duravit

Dopo i nostri articoli sulle vasche da bagno combinate e vasche idromassaggio abbiamo deciso di conoscere in modo più approfondito le proposte del marchio Duravit.

Per capire com’è nata questa azienda bisogna spostarsi in Germania e ritornare indietro nel tempo nel lontano 1817 – l’anno della fondazione della prima fabbrica.
Col passare degli anni l’offerta dei prodotti diventa sempre più ampia ma è solo nel 1960 che l’azienda inizia a essere chiamata con il nome con il quale oggi la conosciamo.
1977 e 1982 sono altre due date importanti per Duravit – inizio della produzione rispettivamente di mobili per il bagno e di accessori.
I stabilimenti del marchio oltre che in Germania si trovano in Egitto, Cina, India, Turchia e Tunisia e ad oggi la loro collezione di prodotti è molto vasta ed include lavabi, bidet, vasche e box doccia per nominarne solo alcuni.

Noi vorremmo soffermarci di più sulla linea di vasche da bagno Duravit e scoprire insieme a voi le loro caratteristiche e qualità.

Iniziamo quindi con la vasca della serie Esplanade – un modello lussuoso ed esteticamente imponente perfetto per chi ama rivestimenti in legno.

vasche da bagno duravit

Il modello della serie Puravida è minimalista e delicato che si sposerà bene con stanze da bagno in diversi stili.

La vasca Onto colpisce per la sua forma originale ed innovativa ed è sicuramente uno dei nostri modelli preferiti.
Oltre al meraviglioso design questo modello è anche ampio e confortevole, insomma ha tutti gli elementi necessari per poter competere per il titolo di vasca ideale.

vasca duravit

Passiamo adesso alla vasca Nahho - particolarmente unica e speciale perché ci permette di galleggiare.
Si avete sentito bene, tutto quello che dovete fare è mantenere una posizione completamente distesa e rilassata per poter godere di momenti incredibilmente piacevoli e tranquillizzanti.

sanitari duravit

Se cercate i modelli dalle forme asimmetriche dovete assolutamente dare un’occhiata alla vasca che fa parte della serie Paiova.
Questo modello è dotato di un comodo poggiatesta ed è disponibile nella versione da una o da due persone.

paiova