Vasche da Bagno con Doccia

Tutte le persone che hanno un bagno piuttosto piccolo ma non riescono a rinunciare ne’ alla doccia ne’ alla vasca sanno quanto può essere benefico in quel caso il modello combinato.

Le vasche da bagno con doccia riscuotono da anni enormi successi e sono senz’altro l’opzione più scelta dagli Italiani.

Il vantaggio maggiore di questi modelli è sicuramente dato dalla loro funzionalità, non siamo più costretti a decidere tra la pratica e veloce doccia o comoda e rilassante vasca ma possiamo goderci i benefici di tutti e due quando ne sentiamo bisogno.
Capita spesso che le donne di fronte ad una scelta sono più propense verso la vasca mentre gli uomini preferiscono la doccia, in questo caso il modello combinato è un’alternativa perfetta che renderà felici entrambe le parti.

Nel campo di design di vasche combinate sono stati fatti passi da gigante ed è possibile acquistare modelli davvero belli e seducenti dal punto di vista estetico.
Si trovano le opzioni classiche e tradizionali come quelle dalle forme insolite ed originali per gli amanti della creatività.
Le vasche da bagno con doccia dimostrano che è possibile combinare con successo le novità nel campo del design con la praticità e la qualità ottenendo un risultato assolutamente strepitoso.

Vasche da Bagno Combinate

Il marchio Albatros con il suo Tandem ci fornisce l’esempio ideale di un meraviglioso modello combinato dotato di sedile girevole, poggiatesta e igienizzazione e chiusura a battente (le dimensioni di questo modello sono 170 x 70/85 x 212 cm).

vasche da bagno con doccia

Ci è piaciuto molto anche il modello Kellia – facile da pulire e dotato di utilissime mensole portaoggetti.

vasche da bagno combinate

Il punto di riferimento nel settore dei bagni – Teuco offre una collezione incredibilmente innovativa di vasche combinate.
Si tratta di modelli di diverse forme e dimensioni dallo stile contemporaneo – sicure e confortevoli.
vasche con box doccia

La maggior parte delle vasche da bagno Teuco è caratterizzata dall’accesso facilitato grazie alla presenza di una moderna e pratica porta – un elemento molto utile soprattutto per gli anziani o per i bambini.

vasche pratiche

Esiste anche la possibilità di combinare il box doccia con il rilassante bagno turco e accedere alle funzioni di massaggio d’acqua, aromaterapia, idromassaggio e sistema hydrosilence.

bagno turco