Vasche da Bagno Angolari

Vasche da bagno angolari sono un’interessante alternativa ai classici modelli rettangolari e portano sicuramente un tocco di creatività nelle nostre stanze bagno.

Oltre all’aspetto estetico che non deve mai essere trascurato le vasche angolari risultano a volte un’opzione migliore soprattutto quando si tratta di ambienti di dimensioni o forme particolari.

Le vasche da bagno angolari sono scelte più spesso da chi si diverte a fare il bagno in compagnia dato che la maggior parte di questi modelli è dotata di due poggiatesta e di due sedute.

Siamo quindi di fronte ai modelli spaziosi molto più ampi rispetto alle normali vasche della stessa dimensione.

Vediamo insieme cosa hanno da proporci le più importanti marche del settore.

Ideal Standard ci mette a disposizione un’intera linea completamente dedicata alle vasche angolari.

Tra tanti modelli davvero accattivanti vi presentiamo il WWW che colpisce per il suo design innovativo ed un gran numero di funzioni volte a regalarci benessere e salute.

vasche da bagno angolari

Il modello First di questo famoso marchio è una versione elegante e minimalista dotata anche di un sistema di idromassaggio.

vasche originali

Vediamo adesso alcune delle proposte del marchio Albatros.

Il modello Kendra 125 di dimensioni: 125 x 125 x 56.5 cm offre la possibilità di selezionare il colore delle fiancate tra ben 50 finiture RAL disponibili.

modello kendra

La vasca Lylia è disponibile in due dimensioni: 150 x 150 x 59.5 cm e 140 x 140 x 59.5 cm.

vasca angolare

Chi di voi non ha mai sentito nominare il marchio Teuco? Nella loro impressionante collezione troviamo modelli davvero unici e semplicemente irresistibili.

Guardate la vasca View ad angolo ideale anche per due persone e dotata di un massaggio blower con ugelli invisibili.

Il pannello frontale in cristallo rende questo modello particolarmente elegante e sofisticato.

vasche da bagno ad angolo

Un’opzione senz’altro molto ricercata e raffinata è costituita dal modello Aura Corner 160 Corian che fa parte dell’assortimento di Jacuzzi.

L’abbiamo apprezzato soprattutto per la possibilità di una totale immersione del corpo.

bagni

Per scoprire altre novità nel settore dei bagni leggete i nostri articoli sulle vasche per bambini e quelle per i disabili.