Vasche da Bagno Albatros

Dopo i nostri articoli sulle vasche da bagno Ideal Standard e Teuco oggi vorremmo scoprire le offerte di un’altra importante marca del settore – Albatros.
Iniziamo con vedere i prodotti che fanno parte della linea Cube Zone di Albatros creata da Antonio Citterio e Sergio Brioschi.

In questa linea dobbiamo distinguere soprattutto tra le vasche doppie e le vasche singoli.
Le prime sono caratterizzate da un bel design moderno e da dettagli elaborati e saranno perfette per chi ama i modelli spaziosi che permettono la presenza di più persone.
E’ una vasca molto confortevole che renderà i momenti del vostro bagno davvero rilassanti e piacevoli.
Le dimensioni di questo modello sono 180 x 180 x 57 cm.

vasche doppie albatros

Per quanto riguarda le vasche singole di Cube Zone possiamo scegliere tra installazione a parte, angolo, nicchia e freestanding.

vasche singoli

Passiamo adesso alla linea Wellness che propone sia i modelli rettangolari che quelli angolari.
Tra i modelli rettangolari troviamo Ethos 170, Thalia, Venexia 177, Suri, Movia, Kalima 177, Kendra, Kipu 177 e Lylia.
Sulla foto potete vedere il meraviglioso ed originale modello Kalima 177 dotato di un comodo cuscinetto e con la possibilità di personalizzare il colore delle fiancate.

vasche da bagno albatros

Nella collezione di vasche angolari invece ci ha colpito particolarmente il modello Margarita – un’opzione che unisce innovazione, funzionalità ed eleganza.

vasche angolari albatros

Nel caso in cui nessuno dei sovramenzionati modelli risulta di vostro gradimento vi consigliamo di vedere anche i modelli dalle forme speciali come ad esempio Aloha BC dalle dimensioni 161 x 161 x 64 cm dal design circolare e bordi smussati.
Anche Lylia ovale ( dimensioni 180 x 80 x 56,5 cm ) ha da subito attirato la nostra attenzione e piacerà a chi apprezza lo stile moderno.
Alri modelli di questa fantastica linea includono: Thalia ovale, Combine 2000, Movida 160, Kalima 160, Suri 170 x 75, Tarim e Forum.

albatros catalogo

Nella linea di vasche design troviamo tanti interessanti modelli che piaceranno a chi cerca le soluzioni creative ed insolite e non si accontenta di proposte classiche e tradizionali.

Ci siamo abituati a vedere solitamente le vasche in colore bianco ma questa volta Albatros ha preparato un modello speciale che farà impazzire chi ama il passionale ed originale rosso.

Il modello Rossovivo di Massimo Farinatti dotato di sistema idromassaggio e di due poggiatesta porterà un tocco di eleganza e stile nei nostri bagni.

vasca da bagno

Dovete assolutamente vedere anche i modelli Progress 188, Clarissa Plus e Facette che colpiscono per un design particolare e l’originale scelta dei colori.

Nella collezione del marchio Albatros non potevano mancare anche i modelli combinati che permettono di goderci tutti i vantaggi di una vasca da bagno senza dover rinunciare alla pratica e veloce doccia.

I modelli disponibili sono: Kellia, Movida, Combine 2000 e Tarim.

albatros