Specchi per Bagno

Oggi abbiamo deciso di occuparci di un elemento estremamente importante ed indispensabile in qualunque bagno e stiamo ovviamente parlando degli specchi.

specchi per bagno

E’ davvero difficile immaginarsi un bagno funzionale e confortevole senza uno specchio ed è proprio per questo motivo che tutte le marche specializzate nel settore ci propongono opzioni sempre più interessanti da usare in bagni in diversi stili e dimensioni.

I modelli disponibili sono molteplici e la nostra scelta dipenderà soprattutto dai gusti personali perlomeno per quanto riguarda la forma ed il colore mentre dobbiamo tener conto delle misure se abbiamo un bagno piuttosto piccolo.

Il mobile a specchio fa parte delle soluzioni più pratiche grazie alla sua duplice funzione ed è disponibile in tante diverse versioni.
Il modello nella foto successiva Lillangen fa parte dell’assortimento di Ikea ed è dotato anche di un comodo scaffale dove appoggiare le cose.

mobile a specchio

Tanti di voi considerano sicuramente l’acquisto di uno specchio con mensola che fa parte delle opzioni più eleganti e ricercate.
Un altro modello che potete trovare sempre nella collezione di Ikea  e che ci è particolarmente piaciuto è Raan – molto resistente all’acqua e con un piano in vetro asportabile e lavabile in lavastoviglie.

specchio con mensola

Il marchio Agape ci mette a disposizione questo meraviglioso specchio dal design abbastanza insolito ed originale, regolabile in altezza e con due superfici riflettenti, di cui una ingranditrice.

specchio

Nella collezione di Agape troviamo tantissime opzioni molto interessanti che includono gli specchi appesi a soffitto, da appoggio o da parete.
Il modello Parabola ha attirato la nostra attenzione perché dotato di una parabola riflettente e di una superficie luminosa.

specchi rettangolari per bagno

Nella linea Softmood di Ideal Standard abbiamo trovato specchi raffinati dalle linee sinuose caratterizzate però da uno stile moderno e dalla praticità di utilizzo.

specchi collezione

Passiamo adesso al marchio Gessi che ci stupisce con i suoi prodotti favolosi e con gli specchi dal design innovativo ed elegante.
Lo specchio da pavimento che vogliamo presentarvi fa parte della linea Rettangolo ed è un modello molto bello dalle forme minimaliste, perfetto per gli ambienti dallo stile contemporaneo.

bagno