Bagni Ikea

Abbiamo sempre apprezzato Ikea per la loro abilità nella gestione degli spazi limitati in modo creativo e pratico.
Questa famosa azienda Svedese sembra non finire mai le idee su come moltiplicare i nostri spazi a prezzi incredibilmente accessibili.

Anche quando si tratta di bagni Ikea fa assolutamente parte dei nostri negozi preferiti e non siamo mai rimasti delusi dalla loro ampia offerta.

Le soluzioni studiate per le stanze bagno sono ancora più valide dato che si tratta quasi sempre di ambienti di piccole dimensioni.
La maggior parte delle case Italiane non è dotata di bagni grandi e spaziosi, è importante quindi saperli organizzare con intelligenza e in modo efficiente.

bagni ikea

Arredo Bagno Ikea

Iniziamo col vedere gli arredi bagno partendo dai mobili per lavabo – un elemento che non può mancare nelle nostre case.

I modelli che troviamo sono disponibili in tante versioni, abbiamo sia i mobili con cassetti sia con ante nei seguenti colori: bianco, nero, rosso e rovere.
Alcuni di essi possono essere acquistati a prezzi molto convenienti come il Fullen a soli € 20,17.

mobili per lavabo ikea

Altri modelli decisamente interessanti sono: Godmorgon con quattro cassetti in marrone-nero, Hemnes/Odensvik bianco e funzionale Lillangen con una mensola per appoggiare il portasapone o il portaspazzolino.

Non manca ovviamente una bella linea di lavabi a una o due vasche da completare con i miscelatori.

arredo bagno ikea

Per quanto riguarda i mobili per bagno Ikea ci regala modelli pratici, durevoli e semplici da organizzare.

Sulla foto potete vedere il modello Hemnes a specchio che resisterà anche negli ambienti molto umidi, disponibile in bianco e in marrone-nero.

bagno

Gli amanti delle mensole e degli scaffali troveranno un’ampia scelta di modelli facili da pulire e resistenti come per esempio la mensola Molger.

ikea mobili bagno

Lo specchio è un oggetto indispensabile in ogni bagno e oltre ad essere estremamente utile può nello stesso tempo svolgere anche un ruolo decorativo.

Come abbiamo già accennato possiamo optare per una soluzione due in uno comprando i mobili a specchio, altrimenti Ikea ci mette di fronte ad un imbarazzo della scelta che soddisferà i gusti ed i bisogni di tutti.

ikea bagni collezione

E per completare il vostro bagno non resta che selezionare alcuni degli accessori disponibili nei negozi Ikea.
Possiamo decidere tra gli asciugamani, i tappeti, le tende doccia, gli attaccapanni, i cestini, i secchi per l’immondizia, i dispenser per sapone, le mensoline e tanto altro.

accessori bagno ikea