Accessori Bagno

Non è necessario essere un architetto o un designer di interni per capire quanto siano importanti gli accessori, le finiture e i dettagli per qualunque tipo di ambiente della nostra casa.
Gli accessori possono cambiare completamente la faccia degli spazi, renderli esteticamente più belli, a seconda dei gusti personali più moderni o più classici ma anche più pratici e funzionali.

Grazie ad alcuni elementi nuovi possiamo ottenere un effetto davvero straordinario donando alle nostre case un tocco di freschezza senza dover apportare modifiche impegnative e spesso anche molto costose.

Il grande vantaggio di diverse tipologie di accessori è infatti il loro prezzo relativamente basso che ci permette di cambiarli spesso e di giocare con la fantasia e la creatività.

La scelta degli accessori per bagno è secondo noi particolarmente importante dato che si tratta quasi sempre di spazi di piccole dimensioni che devono quindi essere trattati con estrema cura ed attenzione.
Vogliamo trovare gli accessori che sono una combinazione di funzionalità e dei nostri gusti personali, che si sposano bene con il resto dell’arredamento e che rendono il bagno accogliente ed aiutano a creare un’atmosfera rilassante e serena.

Accessori Bagno Ikea

Uno dei nostri posti preferiti dove andare in ricerca degli accessori bagno è senz’altro la multinazionale Svedese - Ikea.
Nel corso degli anni Ikea è diventata per noi il sinonimo di comfort ed efficienza e rimaniamo sempre piacevolmente stupiti dalle loro idee e suggerimenti.
Tra l’ampia gamma di prodotti troverete tutto quello che serve per un bagno organizzato.

accessori bagno

Un portasciugamano è un’elemento indispensabile in ogni bagno. Il modello Grundtal con bracci girevoli permetterà ai tuoi teli di rimanere distanziati e grazie a questi si asciugheranno più rapidamente.
Un ulteriore argomento a favore è costituito dal prezzo – questo modello può essere acquistato a soli € 10,07.

portasciugamano

I cestini come quelli sulla foto successiva sono sempre utili e non sono mai troppi, possono contenere gli oggetti che semplicemente non sappiamo dove mettere come gli accessori per i capelli, i set da cucire o alcuni prodotti per il bagno.

accessori ikea

Nella linea di accessori Ikea troviamo tante interessanti opzioni anche per quanto riguarda  portasapone e portaspazzolino.
Troviamo i set da appendere come quello da appoggiare sul lavandino, tutti caratterizzati dalla resistenza e da un bel design.

ikea collezione

Un’altro marchio decisamente valido nel settore è Inda che nella sua vasta collezione presenta prodotti eleganti e di alta qualità destinati a durare nel tempo.

La vasta gamma di Inda comprende: portasalviette, appendiabiti, spandisapone, portarotoli, portascopini e tanto altro.

accessori bagno inda

Gessi – l’azienda Italiana di Serravalle Sesia ci ha colpito per la sua creatività e l’impegno messo nella creazione dei propri prodotti.
Nelle cinque linee Goccia, Rettangolo, Ovale, Riflessi e Trasparenze e Mimi abbiamo scoperto accessori innovativi ed unici che sicuramente riusciranno a soddisfare i gusti anche della parte più esigente della clientela.

gessi bagno